Guy Ritchie vuole Jamie Dornan per King Arthur?

Sembra che il regista sia fortemente intenzionato a scritturare la star di Cinquanta sfumature di grigio per il suo franchise su King Arthur.

Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan in una scena del film

Non vi sono ancora conferme ufficiali in merito, ma Jamie Dornan è in pole position per il ruolo di protagonista in King Arthur, il film di Guy Ritchie che potrebbe dare il via ad una nuova saga cavalleresca. Il regista inglese, che è attualmente al lavoro sulla post-produzione di The Man From U.N.C.L.E. sarebbe rimasto molto colpito da Dornan, e sarebbe fortemente motivato ad averlo nel suo film, e lo stesso attore irlandese a sua volta accetterebbe subito di lavorare con Ritchie, perchè King Arthur gli permetterebbe di scongiurare il temuto typecast nel ruolo alla Christian Grey.

Tuttavia c'è un problema, anzi due. Dornan è impegnato con il franchise di Cinquanta sfumature di grigio, e inoltre la Universal potrebbe avere qualcosa in contrario a cederlo alla Warner Bros per un'altra saga. Staremo a vedere se gli agenti americani di Dornan riusciranno a far funzionare le cose.

Guy Ritchie vuole Jamie Dornan per King Arthur?
Privacy Policy