Guillermo del Toro alla regia di Zanbato, film "segreto" prodotto da Abrams

Guillermo del Toro sarà autore e regista del nuovo film Zanbato che avrà tra i produttori J.J. Abrams e la Paramount.

Guillermo del Toro sarà il regista e sceneggiatore di Zanbato, un nuovo film che verrà prodotto da Paramount e J.J. Abrams tramite la sua Bad Robot.
Il filmmaker ha rivelato su Twitter: "Si tratta di un film il cui sviluppo è iniziato sei anni fa circa! Grazie al sistema di massima sicurezza di J.J., non ne era trapelata notizia. Stiamo ancora occupandoci dello sviluppo. State sintonizzati per gli aggiornamenti relativi a quale progetto inizierà per primo la produzione. Pinocchio è già in pre-produzione a Portland, Oregon".
Guillermo ha poi aggiunto: "Comunque non si tratta di un progetto sui Ninja".

Zanbato dovrebbe avere come protagonista una ragazzina, di circa 10-15 anni, addestrata a combattere.

Guillermo del Toro ha già in cantiere in veste di produttore Antlers, diretto da Scott Cooper, e Scary Stories To Tell In The Dark di cui sono stati rilasciati quattro nuovi teaser, mentre nel settore televisivo ha contribuito alla produzione di Carnival Row, progetto destinato ad Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne. L'ultimo film diretto dal regista messicano è La forma dell'acqua - The Shape of Water, vincitore del Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia e premiato con quattro Oscar per il miglior film, miglior regista miglior scenografia e miglior colonna sonora.