Guardiani della Galassia, un film per Nebula?

Il regista James Gunn ha svelato che il personaggio interpretato da Karen Gillan meriterebbe un lungometraggio da protagonista.

Il regista James Gunn ha rivelato pochi giorni fa che i personaggi femminili avranno molta importanza in Guardiani della Galassia 2, il sequel del film Marvel arrivato nelle sale nel 2014.
Rispondendo alla domanda di un fan, il filmmaker ha ora svelato a chi vorrebbe venisse dedicato un intero lungometraggio. James ha infatti dichiarato che sarebbe felice se Nebula diventasse assoluta protagonista e di aver avuto questa idea fin dall'inizio del lavoro sull'adattamento dei fumetti.
Nebula, interpretata da Karen Gillan, nel primo film era dalla parte dei nemici del gruppo di eroi e nel secondo capitolo dovrebbe cambiare team, aiutando i Guardiani.

Bisognerà però attendere per scoprire se dopo il lungometraggio in arrivo nelle sale il 5 maggio 2017 Nebula sarà presente anche in Avengers: Infinity War, distribuito negli Stati Uniti il 5 maggio 2018, o se avrà l'opportunità di avere uno spazio ancora più grande.

Guardiani della Galassia, un film per Nebula?
Guardiani della Galassia 2: per Vin Diesel baby Groot "sarà adorabile"
Guardiani della Galassia 2: Gunn parla dell'importanza dei personaggi femminili
Privacy Policy