Guardiani della Galassia 2: James Gunn sostiene una simpatica teoria su Baby Groot

James Gunn ha sostenuto una divertente teoria riguardante una scena di Guardiani della Galassia 2 con protagonista Baby Groot.

Guardiani della Galassia 2 ha dato vita a innumerevoli meme e fotomontaggi e ora il regista James Gunn ha voluto confermare una teoria emersa online.
Il regista tornerà sul set dell'ultimo capitolo della trilogia Marvel non appena i suoi impegni legati a The Suicide Squad saranno finiti e bisognerà quindi attendere per scoprire in che modo proseguirà la storia degli eroi guidati da Star-Lord.

Nell'attesa una fan ha chiesto a James Gunn se fosse possibile confermare, o smentire, la teoria di sua figlia, che ha solo 7 anni, riguardante Guardiani della Galassia Vol. 2 La bambina sostiene che il vaso mostrato mentre Baby Groot sta mangiando delle caramelle sia lo stesso in cui è "cresciuto" ed è stato poi usato per un altro scopo. Il regista ha così dichiarato: "Mi piace quella teoria, quindi diciamo di sì. E puoi dire alla tua bambina di sette anni che l'ha inventata".

Nella scena presente sui titoli di coda del secondo capitolo delle avventure dei Guardiani e in Avengers: Infinity War i fan hanno potuto vedere Groot, che nel primo film si era sacrificato per salvare i suoi amici e di cui Rocket aveva piantato un rametto, ormai adolescente e nel terzo capitolo della storia si dovrebbe dare ulteriormente spazio all'evoluzione del personaggio.