Guardiani della Galassia 2: il trailer al cinema con Doctor Strange?

Kevin Feige ha suggerito che l'arrivo del trailer coinciderà con l'uscita nelle sale del prossimo comic movie Marvel.

Dopo la conclusione del San Diego Comic-Com, il regista di Guardiani della Galassia 2 James Gunn si è giustificato con i fan per la scelta di non aver diffuso in rete i video mostrati in anteprima al Comic-Con. Scelta dovuta al fatto che i video sono incompleti perché la post-produzione è ancora in fase preliminare. Ma quanto dovremo aspettare per vedere il primo trailer?

Solitamente Marvel diffonde il trailer di un nuovo film circa sei mesi prima della release. Guardiani della Galassia 2 uscirà il 25 aprile 2017 perciò ci sembra naturale che il trailer sia lanciato insieme a Doctor Strange che approderà nelle sale il 26 ottobre. A conferma di questa ipotesi ci sono anche le dichiarazioni di Kevin Feige il quale ha suggerito che il trailer di Guardiani della Galassia 2 potrebbe essere collegato all'uscita del prossimo film Marvel.

Feige si è poi soffermato su Baby Groot, personaggio amatissimo dai fan, spiegando le differenze e le somiglianze con l'originale Groot: "Baby Groot ricorda tutto. Mentalmente non è un bambino, è ancora Groot... E' un po' come Spock alla fine di Star Trek III: Alla ricerca di Spock e Star Trek IV: rotta verso la Terra".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!