Guardiani della Galassia 2, i titoli di testa saranno "molto più fighi", parola di James Gunn

Dopo i titoli di testa del primo capitolo, James Gunn alza l'asticella e le aspettative, dichiarando che i prossimi saranno nettamente migliori.

L'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 si avvicina e il regista James Gunn non appare preoccupato di mantenersi sugli standard del MCU e sulle aspettative del pubblico. Le sue pagine sui social media sono ricche di anteprime e anticipazioni, da ciò che si è visto il sequel sembra mantenere le stesse qualità del primo capitolo, ma alcune cose cambieranno, come i titoli di testa.

Nonostante quelli di Guardiani della Galassia fossero originali ed efficaci, Gunn è sicuro che quelli che vedremo a breve nelle sale sapranno portare l'idea di titoli su un nuovo livello. Rispondendo a un fan su Twitter, ha infatti dichiarato che "saranno molto più fighi" rispetto al primo capitolo.

I titoli di testa del primo episodio funzionavano su vari livelli, spiegavano subito la natura ambiziosa ma giocosa di Star-Lord e impostavano il mood pop-rock della colonna sonora.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!