Grimm rinnovato per la seconda stagione

La NBC ha deciso di riconfermare ufficialmente il neo serial, uno dei pochi nuovi show ad aver brillato costantemente nel palinsesto del network.

Non è stata una buona annata per la NBC per quanto riguarda le nuove serie: The Playboy Club, The Firm, Free Agents e Prime Suspect non hanno dato i risultati sperati. Per fortuna a tenere alto il morale in questo senso ci ha pensato Grimm, neo serie partita lo scorso anno che ha conquistato una buona fetta di pubblico che segue fedelmente le avventure di David Giuntoli, Russell Hornsby e Silas Weir Mitchell.

La trama dello show è semplice ma d'impatto: cosa succederebbe se scopriste che i mostri delle fiabe non sono affatto creature immaginarie? E che siete i discendenti di un'antica stirpe dedita alla caccia delle creature più pericolose della Terra? Aggiungiamo a questo il fatto che il protagonista è un poliziotto e che spesso viene aiutato da un licantropo nelle sue indagini soprannaturali, allora il quadro è completo. Nick e Hank sono partner nella polizia e spesso si ritrovano di fronte a casi non proprio normali, a quel punto entra in scena la seconda natura di Nick, di Grimm, cacciatore di mostri e da lì si passa a tutto un altro tipo di indagini che spesso portano i due ad avvalersi dell'aiuto di Eddie, una creatura non completamente umana che però vive la sua vita normalmente, senza fare del male a nessuno. Nel cast troviamo anche Bitsie Tulloch, Sasha Roiz e Reggie Lee.

Grimm rinnovato per la seconda stagione
Privacy Policy