Silas Weir Mitchell fa pilates con Grimm

La produzione ha completato il cast del pilot drammatico che illustra le avventure di un poliziotto in un mondo dove le pericolose creature delle favole sono reali; Mitchell sarà un lupo mannaro 'riformato' a furia di diete e ginnastica.

Una cop-series particolare questa creata da David Greenwalt e Jim Kouf, dove il protagonista Nick Burckhardt (David Giuntoli) è un detective che ha l'abilità di vedere al di là della natura umana di chi lo circonda e scoprire i lati oscuri e le bestie selvagge che si nascondono nelle persone. Nel mondo di Grimm, dove i mostri delle favole sono reali, il licantropo Eddie Monroe (Silas Weir Mitchell) è riuscito a domare la bestia selvaggia che condivide il suo corpo a furia di diete e pilates e si unirà a Nick per aiutarlo a risolvere i casi.

Nel cast sono presenti anche Russell Hornsby e Bitsie Tulloch che reciteranno come Hank Green e Juliette Lambert, Kate Burton nel ruolo di Marie Brannigan mentre Reggie Lee sarà il sergente Blaknikoff, collega di Nick e infine Sasha Roiz reciterà nel personaggio del Capitano Ericson. La produzione è nelle mani degli autori che collaboreranno insieme a Sean Hayes e Todd Milliner, mentre Marc Buckland si occuperà della regia del pilot.