Grimm: ok all'intera stagione

La serie ha ricevuto la conferma per un'intera stagione standard dal network: 'ci piace come sta andando e siamo felici di dare più episodi al pubblico' ha detto il presidente Robert Greenblatt.

Un bel voto di fiducia per la neonata Grimm della NBC: il 'pavone' ha dato la conferma allo show per l'intera stagione, aumentando di nove episodi il numero attuale. Il presidente del network Robert Greenblatt ha dichiarato "Siamo lieti di dare il semaforo verde a Grimm. La serie sta ribaltando le carte in tavola sui normali procedural drama e sta conquistando una bella fetta di pubblico il venerdì sera. Ci piace come sta andando creativamente e siamo felici di dare più episodi ai fans".

Lo show vede protagonista un detective della omicidi interpretato da David Giuntoli, che comincia ad avere strane visioni sulle persone che gli stanno intorno. Scopre di essere un Grimm, un discendente di un gruppo di cacciatori di esseri soprannaturali che risale ai famosi autori per favole per bambini.
I primi episodi andati in onda, tre per il momento, hanno fatto guadagnare sette milioni di spettatori al canale che ha deciso di organizzare una serata speciale per lo show giovedì 8 Dicembre. Nel cast troviamo anche Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz e Reggie Lee.