Grandi Magazzini, la sigla del film cantata da Freddie Mercury e altre star: il video virale!

Grandi Magazzini, la sigla del film anni '80 cantata da Freddie Mercury, Madonna, David Bowie e altre superstar della musica in un divertente video virale.

Grandi Magazzini: la sigla del film cantata dalle superstar della musica internazionale, da Freddie Mercury a George Michael e David Bowie, in un divertente video realizzato da Gigi Bernardinelli e condiviso online in cui la voce dei protagonisti della commedia cult degli anni '80 si fonde con le immagini più grintose del rock e del pop internazionale.

Sul canale YouTube di Gigi Bernardinelli è stato infatti pubblicato il montaggio che si ispira al film antologico arrivato nelle sale nel 1986 con la regia di Castellano e Pipolo.
L'audio è quello originale del film, che raccontava la storia di diversi personaggi che lavorano e frequentano i Grandi magazzini: da Enrico Montesano che era Evaristo Mazzetti, a Paolo Villaggio che ha interpretato il detenuto Turati, poi c'era Michele Placido nella parte del direttore dell'attività commerciale, una biondissima Heather Parisi nei panni di una cliente molto miope, e poi ancora Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Ciavarro, Nino Manfredi, Laura Antonelli, Lino Banfi, Massimo Boldi, Ornella Muti. Insomma, un cast stellare.

Paolo Bonolis: "Freddie Mercury mi fece delle avances a Londra"

Al posto degli attori, nel video di Bernardinelli appaiono però icone del mondo musicale del calibro di David Bowie, Madonna, Freddie Mercury, John Lennon, George Michael, il tenore Luciano Pavarotti, Elvis Presley, i trascinanti Rolling Stones, il "boss" Bruce Springsteen, Bono Vox, Cyndi Lauper, Kylie Minogue e tanti altri.
L'effetto finale è davvero esilarante e questa versione internazionale della sigla di Grandi Magazzini sembra aver conquistato gli utenti online. Qui sotto potete vedere la sigla originale.