Grande Fratello 8: fuori Francesco e Lina

I finalisti dell'ottava edizione del reality sono Christine, Teresa, Mario e Gian Filippo: chi sarà il vincitore?

Poche sorprese per la penultima puntata del Grande Fratello: tra i quattro concorrenti in nomination la scorsa settimana, il pubblico ha deciso che doveva essere Lina ad abbandonare il gioco, prima però la dottoressa napoletana è stata messa nuovamente a confronto con Roberto Mercandalli, con il quale ha avuto un flirt all'interno della Casa. Un primo scontro è avvenuto a distanza, nel corso di un collegamento tra lo studio e la Casa, il secondo invece è stato un faccia a faccia piuttosto movimentato che si è svolto in studio, dopo l'uscita della concorrente.

Durante la trasmissione inoltre, Lina ha ricevuto una sorpresa da parte del fratello e dal padre, che hanno voluto salutarla e dimostrarle il loro affetto. Una sorpresa simile, come era stato già anticipato, è stata riservata anche a Teresa, che ha potuto incontrare il fratello, al quale è particolarmente legata: la concorrente abruzzese - che negli ultimi giorni ha rafforzato il suo legame con Mario - ha accennato a un'infanzia difficile ed ha abbracciato a lungo il fratello, che era emozionato quanto lei.

Dopo l'uscita di Lina, c'è stato un nuovo confronto tra Christine e Francesco, e la vee-jay di origine inglese è rimasta particolarmente delusa dalle dichiarazioni del concorrente romano. Non è stata una bella serata per la Del Rio, che non ha fatto altro che piangere e strabuzzare gli occhi per qualsiasi cosa, ma come le ha ricordato Alessia Marcuzzi, per fortuna è riuscita ad arrivare in finale.
Come già anticipato, durante questa penultima puntata c'è stata una doppia eliminazione: il pubblico ha dovuto scegliere stasera stessa chi far uscire tra Teresa e Francesco, e la scelta è caduta su Botta, che ha raccolto qualche souvenir della sua permanenza nella Casa, e poi è uscito dopo aver salutato tutti e aver cercato, invano, un ultimo chiarimento con Christine.

A dispetto delle previsioni iniziali, che davano per vincitori Silvia o un personaggio discutibile come Roberto Mercandalli, i concorrenti finalisti di questa ottava edizione del Grande Fratello sono Christine, Teresa, Mario e Gian Filippo. Chi sarà il vincitore?

Grande Fratello 8: fuori Francesco e Lina
Privacy Policy