Grande Fratello 10 tra conigliette e dubbi amorosi

Si preannuncia una puntata decisamente ricca, quella del 7 dicembre, con l'ingresso di due nuove concorrenti, tra cui la 'coniglietta' Sarah Nile. In nomination questa settimana Diletta, Tullio, Marco e Giorgio, il cui rapporto con Maicol procede su un binario piuttosto incerto, tra coccole, carezze, baci e pianti. Che sentimento c'è tra i due concorrenti?

Dopo due concorrenti maschi, che hanno fatto breccia nel cuore delle ragazze pochi giorni dopo il loro ingresso, la Casa del Grande Fratello 10 apre la celebre porta rossa a due fanciulle, una delle quali potrebbe far girare la testa agli uomini, perchè è probabile che sarà Sarah Nile, ex-concorrente di Veline ed ex-coniglietta dell'edizione nostrana di Playboy. Fisico mozzafiato e una cascata di capelli biondi, Sarah è napoletana (più precisamente di Pozzuoli) e sostiene di avere tantissimi difetti, ma anche valori saldi per quanto riguarda l'amicizia e i sentimenti. Staremo a vedere se è davvero così, e soprattutto se la Nile entrerà davvero nella Casa del GF10 come concorrente e non come ospite. Si sa poco invece sull'altra ragazza che si aggiungerà agli altri concorrenti, solo che si tratta di una fanciulla piuttosto loquace e disordinata.

La sexy Sarah Nile in un servizio fotografico di Playboy Italia
Le sorprese però non finiscono qui, perchè ce ne saranno anche alcune organizzate per i concorrenti. In particolare due di loro saranno mandati nel famigerato tugurio, ma in seguito vivranno un'esperienza decisamente più piacevole. A ricevere altre sorprese inoltre, saranno Veronica e Marco, che questa settimana è in nomination insieme a Giorgio, Diletta e Tullio, e si parla addirittura di un regalo particolarmente emozionante.
Non mancheranno approfondimenti sui rapporti sentimentali nati all'interno della Casa, come quello tra Veronica e Massimo, ma anche quello più "ambiguo" tra Giorgio e Maicol, che in questi giorni ha diviso il pubblico.

Tra Giorgio e Maicol è evidente una certa tenerezza, che tuttavia è vissuta con cautela da parte di entrambi. Il concorrente veneto teme il giudizio della sua fidanzata - alla quale, va detto, è legato da soli due mesi, uno dei quali passato a Cinecittà - mentre Maicol sembra avere il timore che il rapporto con Giorgio possa trasformarsi in qualcosa di troppo complicato. Bisognerà vedere come si svilupperanno le cose tra i due - e se son rose, saranno le prime rose gay che fioriranno all'interno della Casa - ma per il momento il pubblico sembra letteralmente conquistato dalla dolcezza del rapporto tra i due, in modo particolare i tantissimi fan di Maicol, che sulla sua pagina di Facebook a lui dedicata lo sostengono a gran voce. Altri invece ritengono che il tutto sia una strategia di Giorgio per restare all'interno della Casa, visto che è in nomination. I più romantici intanto incrociano le dita e si augurano che la questione tra i due si possa risolvere.

Grande Fratello 10 tra conigliette e dubbi amorosi
Privacy Policy