Gossip Girl: Josh Schwartz smentisce le news sullo spin-off

L'autore della serie televisiva e la CW hanno smentito le notizie diffuse da Hollywood Reporter.

La notizia secondo la quale gli autori di Gossip Girl erano al lavoro su uno spin-off della serie televisiva prodotta dalla CW e incentrato sul personaggio di Jenny Humphrey, alla fine si è rivelata infondata, come ha confermato Josh Schwartz: "Non so chi ha messo queste voci in giro" - ha detto l'autore - "Ma non stiamo pianificando nessuno spin-off. Al momento l'unica cosa sulla quale siamo concentrati è l'inizio della seconda stagione di Gossip Girl, perchè vogliamo essere sicuri che parta alla grande"

La smentita ufficiale sulla notizia, che era stata pubblicata ieri dal magazine The Hollywood Reporter, è arrivata anche dalla CW, che tuttavia ha aggiunto che se la seconda stagione di Gossip Girl dovesse andare bene, non è escluso che si possa mettere in produzione uno spin-off della serie.

Gossip Girl, che è interpretato da Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford e Taylor Momsen, è ispirato ad un franchise di romanzi scritti da Cecily Von Ziegesar, editi in Italia da Fabbri Editori.
Nonostante gli ascolti non fossero eccellenti, la CW ha confermato la seconda stagione della serie per il palinsesto del prossimo autunno.