Gossip Girl: il ritorno di Aaron Tveit

La star di Broadway riprenderà il ruolo di Tripp Vanderbilt in un arco di episodi che andrà in onda a novembre. Nei prossimi episodi inoltre, ci saranno anche Holley Fain e Sarah Steele.

Novità nel cast dei prossimi episodi di Gossip Girl: l'attore Aaron Tveit tornerà a interpretare il ruolo di Tripp Vanderbilt, il ricco cugino di Nate, per un arco di sei puntate che andranno in onda a partire da Novembre. In particolare Vanderbilt annuncerà la sua intenzione di candidarsi per il senato, e Nate sarà coinvolto attivamente nella campagna elettorale. Secondo indiscrezioni, anche Holley Fain - che aveva interpretato la fidanzata di Tripp - tornerà nella serie. Allo stesso tempo, al cast di Gossip Girl si è aggiunta anche Sarah Steele, che è stata scritturata per il ruolo di Kira Abernathy, una studentessa che cerca di fare amicizia con Jenny. Il personaggio di Kira entrerà in scena a partire dal 9 novembre.

Celebre soprattutto per aver preso parte a numerosi musical di Broadway - tra cui Rent e The Three Musketeers - Tveit è apparso anche nella commedia Ghost Town, e il recente Howl, che vede protagonista James Franco nel ruolo di Allen Ginsberg. Tveit interpreterà Peter Orlovsky, compagno di vita del poeta americano.