Godzilla: King of Monsters, finite le riprese del sequel!

Tra i protagonisti del film diretto da Michael Dougherty ci sono Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins e Millie Bobby Brown.

Il regista Michael Dougherty, condividendo degli scatti via Twitter, ha rivelato che si sono concluse le riprese del sequel di Godzilla, King of the Monsters.
Gli scatti contengono anche un interessante dettaglio: un cappello dell'USS Scorpion, uno dei due sottomarini nucleari che la Marina degli Stati Uniti ha perso nelle profondità degli oceani.

Leggi anche:

Godzilla: King of the Monsters racconterà gli eroici sforzi dell'agenzia Monarch e dei suoi membri nell'affrontare un gruppo di mostri di enormi dimensioni, tra cui il potente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi più grande, la creatura a tre teste conosciuta con il nome di King Ghidorah. Quando queste antiche super specie, considerate solo esistenze mitologiche, entrano di nuovo in azione, il destino dell'umanità sarà in pericolo.

Nel cast Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, e Zhang Ziyi. Con loro anche Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Godzilla: King of Monsters, finite le riprese del...
Godzilla: King of the Monsters, Michael Dougherty svela una nuova foto del mostro
Da King Kong a Godzilla: ecco le 10 creature giganti che hanno invaso il cinema! (VIDEO)
Privacy Policy