Godzilla: Aaron Johnson nel reboot?

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures vorrebbero l'attore come protagonista del nuovo disaster movie 3D dedicato al celebre mostro giapponese.

Dopo l'arrivo di Frank Darabont come nuovo sceneggiatore, la produzione del reboot di Godzilla sembra ripartita di gran carriera. Ora il film di Gareth Edwards potrebbe aver trovato anche il suo protagonista. A quanto pare Legendary e Warner Bros. avrebbero messo gli occhi su Aaron Johnson, attore inglese sempre più richiesto a Hollywood. Il nuovo Godzilla narrerà le vicende del mostro creato da Toho Co. ritornando alle origini e allontanandosi dalle numerosissime pellicole, serie tv e avventure letterarie realizzate negli anni. L'intento è quello di reinventare completamente il mostruoso personaggio senza però perdere di vista le sue radici giapponesi. Il tutto unito alla spettacolarità del 3D. Il nuovo Godzilla arriverà al cinema il 16 maggio 2014.

Di recente Aaron Johnson e apparso al cinema nell'action thriller Le belve, diretto da Oliver Stone.Prossimamente lo potremo apprezzare nel sontuoso Anna Karenina e nell'atteso sequel di Kick-Ass.