Gods of Egypt

2016, Avventura

Gods of Egypt: ecco la Dea dell'Amore in un manifesto in esclusiva

La bella Elodie Yung affianca Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau e Geoffrey Rush nella pellicola d'ispirazione mitologica che arriverà nei cinema italiani il 25 febbraio.

Il corpo sensuale avvolto da veli di sabbia dorata, un sontuoso copricapo e poche vesti rifinite d'oro e ornamenti preziosi. Nella mitologia egizia, Hator era una dea multiforme, protettrice delle arti e dell'amore, ma anche patrona dei defunti, ai quali poteva indicare la strada per l'Oltretomba. In Gods of Egypt, Hator ha il volto di Elodie Yung, che è una dei protagonisti del film di Alex Proyas che arriverà in sala il 25 febbraio, grazie a 01 Distribution.

Il film si ispira alla mitologia egizia e racconta quello che accade quando il destino dell'umanità è in pericolo e la sua salvezza potrebbe dipendere da Bek, impegnato anche a salvare la donna amata. Per riuscire nella difficile missione, il giovane chiede l'aiuto di Horus, con lo scopo di sconfiggere Set, il dio dell'oscurità che è salito al trono e ha gettato l'impero nel caos. Nel cast troviamo le star Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Rufus Sewell, Abbey Lee, Courtney Eaton, Elodie Yung e Chadwick Boseman. Il film sarà distribuito da 01 Distribution. Di seguito trovate il character poster di Hator.

Gods of Egypt: ecco la Dea dell'Amore in un manifesto in esclusiva
Gods of Egypt: ecco la Dea dell'Amore in un...
Gods of Egypt: regista e produttori si scusano per le scelte di cast
Gods of Egypt: un nuovo trailer e una locandina inedita del film
Privacy Policy