Gli incredibili 2 sarà il prossimo film di Brad Bird!

Archiviata la lavorazione di Tomorrowland, per il regista è il momento di concentrarsi sul sequel del suo hit animato.

Lo scorso marzo Pixar ha annunciato l'atteso sequel dell'hit Gli incredibili. Incerti a lungo i tempi di lavorazione pellicola diretta da Brad Bird visto che il regista è stato a lungo impegnato nella lavorazione dell'avventura Disney live action Tomorrowland - Il mondo di domani.

Qualche mese fa è giunta finalmente notizia che Brad Bird si era finalmente concentrato sulla sceneggiatura de The Incredibles 2 e adesso il regista in persona ci fornisce un aggiornamento che farà la gioia del pubblico: il film sarà il prossimo progetto lavorativo di Bird!

Parlando dell'approcio scelto per il sequel, il regista ha spiegato che il film conterrà idee inizialmente pensate Gli incredibili che non avevano trovato posto nella sceneggiatura: "Per la mia famiglia di supereroi avevo avuto un sacco di idee che non ho potuto usare per mancanza di spazio. Perciò stavolta ci saranno tante intuizioni nuove e anche qualche idea vecchia. Fuse insieme, dovrebbero dar vita a un film interessante". Ulteriori dettagli sul progetto non sono stati diffusi, ma tempo fa Samuel L. Jackson ha anticipato la volontà di tornare a dar vita al supereroe Frozone. Nei prossimi mesi scopriremo se la sua presenza sarà confermata.