The Rocky Horror Picture Show

1975, Musicale

Glee e il Rocky Horror Picture Show!

Dal Comicon arrivano news interessanti per la nuova stagione dello show, sia per quanto riguarda i personaggi che nuovi episodi con un tema specifico.

Rispolverate bustino e make-up perchè Ryan Murphy ha deciso di immergere Glee nelle atmosfere deliranti del The Rocky Horror Picture Show, musical cult e trasposizione cinematografica con Susan Sarandon e Tim Curry. La conferma da parte di Murphy è arrivata dopo che Chris Colfer ha espresso il desiderio di cantare The Time Warp (canzone leggendaria le cui covers si sprecano, dai Chipmunks a Elio e le Storie Tese) in un episodio della prossima stagione, al che Ryan ha preso la palla al balzo rispondendo "incredibilmente, stiamo organizzando un episodio sul Rocky Horror", mandando i fans in delirio. Inoltre il creatore di Glee ha riconfermato l'episodio a tema Britney Spears, che vedrà Mr. Schue non proprio entusiasta della cosa, e un segretissimo ma 'esplosivo' episodio scritto appositamente per la serata del Super Bowl.

Wallpaper: Chris Colfer per la prima stagione di Glee
In realtà, Ryan ha dichiarato che la prossima stagione del musical show prenderà una piega diversa rispetto alla prima: ci saranno meno numeri musicali per episodio (cinque invece di otto) e più focus sui personaggi delle New Directions. Murphy ha continuato dicendo che ci sarà più spazio per esplorare le dinamiche tra i personaggi, le loro storyline personali, con episodi dedicati interamente allo sviluppo e alle potenzialità di ciascuno, perfino di Brittany (Heather Elizabeth Morris) e Santana (Naya Rivera), che da ricorrenti sono passate a regulars. Inoltre ci sarà posto per un episodio 'spirituale' che vedrà Mercedes (Amber Riley) come protagonista insieme a Kurt e una storyline romantica per quest'ultimo che Murphy userà per far avverare i suoi sogni liceali, che purtroppo nella realtà non ha potuto realizzare. Altro che Fata Turchina, la magia della TV è imbattibile.

Glee e il Rocky Horror Picture Show!
Privacy Policy