Giorgia Wurth vuole vivere così!

L'attrice conduce due puntate speciali del programma 'Voglio vivere così' in onda su Cielo il 28 dicembre e il 3 gennaio.

In attesa del debutto 'ufficiale', previsto il 10 gennaio, Cielo presenta il nuovo programma Voglio vivere così con due puntate speciali in onda stasera e il 3 gennaio (rispettivamente alle 21.00 e alle 22.00). Giorgia Wurth conduce le due puntate speciali della versione italiana di A Place in the Sun, popolare programma di Channel 4 che racconta le vere storie di persone che hanno deciso di cambiare tutto: vita, casa, lavoro e città.

Dopo un lungo viaggio dal Nord al Sud della Penisola, Giorgia ci racconterà le storie dei protagonisti del programma ed entrerà nelle loro nuove case e visiterà i luoghi da sogno scelti per cambiare vita. Ascolterà le loro storie cercando di capire le motivazioni che li hanno spinti a dare una svolta alla loro esistenza: dal laureato di ingegneria che lascia l'azienda di famiglia per diventare produttore vinicolo in Toscana, al manager che da Milano si trasferisce in un piccolo comune del nord Italia per gestire con la moglie un allevamento di cavalli.

Inoltre il programma vuole anche fornire utili suggerimenti ai telespettatori che, rimasti affascinati dai racconti da sogno dei protagonisti di Voglio vivere così, sono interessati a fare lo stesso passo. In ogni puntata infatti Giorgia Wurth proporrà consigli sulle zone visitate e valide soluzioni per acquistare una proprietà in zona.

Voglio vivere così è una produzione originale di Cielo, che va ad arricchire lo spazio dedicato all'intrattenimento e al divertimento e a partire da martedì 10 gennaio diventerà un appuntamento settimanale di prima serata.