Ghostbusters: svelati i nomi delle acchiappafantasmi

Il regista del film ha rivelato i nomi del personaggi interpretati da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Melissa McCarthy.

Dal 22 luglio 2016 sappiamo già chi chiameremo se abbiamo un fantasma in casa: le Ghostbusters di Paul Feig. Ma come si chiameranno? Il regista del nuovo Ghostbusters lo ha svelato con un tweet: i nomi dei personaggi interpretati da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Melissa McCarthy saranno Erin Gilbert, Jillian Holtzmann, Abby Yates e Patty Tolan. Non sappiamo quali attrici interpreteranno i suddetti personaggi, perché Feig non l'ha precisato, ma è probabile che la McCarthy - che in questi giorni è nelle nostre sale con Spy, anche questo diretto da Feig - potrebbe interpretare la Yates, visto che questo è il nome intravisto sulla parte superiore della sua divisa.

Leggi anche: La recensione di Spy

La lavorazione di Ghostbusters sarà ricordata anche e soprattutto per l'astio (ingiustificato ed eccessivo) riversato sui social nei confronti del regista e delle protagoniste. Solo pochi giorni fa Feig aveva affermato con tranquillità che non avrebbe bloccato o cancellato nessuno dei suoi contatti perché ogni commento era ben accetto, negativo o positivo che fosse, e invece poche ore fa deve essersi ricreduto quando ha retwittato il commento di un hater che gli ha augurato di morire.

Di recente Feig ha condiviso molte foto sul film: dal look delle ragazze e agli strumenti che utilizzeranno per ripulire la città dai fantasmi.

Ghostbusters 3: la prima immagine della Ecto-1
Ghostbusters 3: la prima immagine della Ecto-1