Ghostbusters è la commedia più attesa dell'estate americana!

Un nuovo sondaggio incoronerebbe il criticato reboot. Seguono Una spia e mezzo e Cattivi vicini 2.

Nonostante gli scatenati haters, che di recente si sono scagliati sul trailer del film facendogli conquistare il poco ambito record di trailer più odiato su YouTube, Ghostbusters resta una delle pellicole più attese del momento.

Il reboot del franchise di culto firmato da Paul Feig desta inevitabilmente la curiosità del grande pubblico e a confermarlo arrivano i risultati di un sondaggio promosso da Fandango (via NBCUniversal). Il reboot al femminile di Ghostbusters è stato votato commedia più attesa dell'estate americana, superando Una spia e mezzo e Cattivi vicini 2. Risultato non proprio sorprendente, visto che l'odiato trailer ha ottenuto oltre 60 milioni di visite poco dopo la sua pubblicazione.

Captain America: Civil War ha conquistato la vetta della classifica degli action movie più attesi, mentre Alla ricerca di Dory è stato votato il film per famiglie più atteso.

Ghostbusters: una nuova foto delle protagoniste in azione
Ghostbusters: una nuova foto delle protagoniste in azione

Ghostbusters vede protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones; con loro ci sarà anche l'aitante centralinista Chris Hemsworth. La pellicola approderà nelle sale il 28 luglio 2016.