Ghostbusters 3: ecco le nuove Acchiappafantasmi sul set!

Dopo un solo giorno di riprese, in esterni a Boston, sono piombate in rete le prime immagini di Kristin Wiig e delle colleghe.

Dopo i primi ciak, approdano in rete le immagini rubate dal set in esterni di Ghostbusters 3. Le quattro Acchiappafantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon svelano look, abiti di scena e dalle prime foto ci possiamo fare anche un'idea delle tute che indosseranno per acchiappare spettri a Manhattan. Per ridurre i costi di lavorazione, però, gli esterni della pellicola sono in fase di lavorazione a Boston.

Nel cast di Ghostbusters 3, diretto da Paul Feig, troveremo anche un sexy receptionist con le fattezze di Chris Hemsworth. Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpreteranno una coppia di scrittrici che pubblicano un libro in cui si sostiene che i fantasmi sono reali. In seguito la Wiig ottiene un incarico prestigioso come docente alla Columbia University, ma quando il libro sugli spettri ricompare, diventa lo zimbello della facoltà. Dopo aver perso credibilità, si riunisce alla McCarthy aprendo una ditta di acchiappafantasmi e imbracciando il fucile a protoni per arginare un'invasione di fantasmi a Manhattan. Ghostbusters 3 arriverà al cinema il 22 luglio 2016.