Ghostbusters 3: Chris Hemsworth è il nuovo receptionist!

Il Dio del Tuono sarà l'unico maschio (o quasi) in un cast di acchiappafantasmi donne!

Tra tante esponenti del gentil sesso, nel cast di Ghostbusters 3 mancava una presenza maschile. Paul Feig l'ha trovata. La star dei Marvel comics Chris Hemsworth è stato ingaggiato per interpretare il receptionist delle signore Acchiappafantasmi. In pratica sarà la versione maschile della fida Janine.

Hemsworth affiancherà le quattro protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Nei due capitoli firmati da Ivan Reitman, Annie Potts interpretava la receptionst Janine Melnitz. Il suo personaggio ha avuto un ruolo chiave nello spinoff animato, The real ghostbusters - I veri acchiappafantasmi, dove era doppiata da Laura Summer e poi da Kath Soucie.

"Mi sto divertendo molto a giocare con il genere" ha confessato di recente il regista Paul Feig. "Adoro il film originale, ma mi piace l'idea di trasformare i fantasmi in una sorta di guerrieri paranormali. Ho pensato 'Se riesco a fare questo con queste donne brillanti e divertenti, devo costruire una nuova storia delle origini', ma sono più interessato a indagare cosa accadrebbe oggi. Accendi la tv e senti parlare di fantasmi, ma sai che non sono reali. Che cosa accadrebbe se, improvvisamente, tutto questo diventasse realtà? Come potrebbe la tecnologia di oggi combattere gli spettri? Confezionare un semplice sequel non è divertente. Il divertimento è spingersi oltre."