George Michael, l'ultimo saluto delle star sui social

Dopo la notizia della morte del cantante inglese, il web si è riempito di messaggi da parte di icone del mondo dello spettacolo, da Madonna a Elton John.

Il cantante George Michael è morto nella sua abitazione a causa di un infarto, come ha confermato il suo manager Michael Lipmann. L'amministratore delegato della Warner Jon Platt ha commentato:

"Ci uniamo a milioni di fan in lutto per la scomparsa di questo grande talento. Era la personificazione della popstar perfetta, una stella, un cantante, un cantautore che intratteneva il mondo intero, che faceva chiedere a tutti cosa sarebbe diventata la sua musica nel nuovo lavoro. La sua musica intratterrà, commuoverà, darà comfort e ispirerà le persone ancora per molte generazioni. Ci mancherai. Riposa in pace, George."

I suoi amici, i suoi fan e altre icone della musica e spettacolo hanno salutato il cantante inglese attraverso i social media.

Il presentatore inglese James Corden sottolinea quanto una sua canzone abbia assunto significato ora più che mai:

Ryan Reynolds ha dichiarato quanto il cantante degli Wham! fosse una persona gentile e delicata:

Il cantante Nick Lachey saluta una delle sue ispirazioni:

William Shatner, volto di Star Trek e Boston Legal, saluta George Michael sperando che l'annata sfortunata finisca presto:

La comica e conduttrice Ellen DeGeneres e Ricky Gervais non erano pronti alla morte prematura del leader degli Wham!:

I Duran Duran, tramite il loro account Twitter, salutano la dipartita di un'altra anima talentuosa:

Elton John è disperato per la scomparsa di una delle anime più generose e per uno degli artisti più brillanti che avesse conosciuto:

Madonna saluta il suo amico e chiede al 2016 se può "gentilmente" smetterla:

La leggenda Gloria Gaynor si unisce al cordoglio:

Miley Cyrus ringrazia George Michael anche del suo attivismo per la causa LGBT:

Alec Baldwin afferma che nessuno cantava meglio:

Ben Winston, il creatore del Carpool Karaoke, ringrazia George Michael per aver ispirato il programma di successo:

Laverne Cox, una delle protagoniste di Orange Is the New Black, ha ascoltato a ripetizione Freedom nelle scorse settimane:

George Takei, il timoniere Hikaru Sulu di Star Trek, ha riunito in un solo messaggio molto titoli di successo di George Michael:

Sarah Michelle Gellar, il volto di Buffy - L'ammazzavampiri, si è resa protagonista di una gaffe, avendo dapprima salutato la scomparsa di Boy George. Resosi conto dell'errore, ha cancellato i tweet e si è scusata con tutti:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

George Michael, l'ultimo saluto delle star sui...
Addio a George Michael, l'ex-cantante dei Wham!
David Bowie fra Sound & Vision: la Top 10 delle scene cult con le canzoni del Duca Bianco
Privacy Policy