Paradiso amaro

2011, Drammatico

George Clooney latifondista innamorato

L'affascinante attore sarà protagonista del dramedy The Descendants, che vede il ritorno dietro la macchina da presa di Alexander Payne.

La star George Clooney potrebbe entrare a far parte del cast della nuova pellicola diretta da Alexander Payne, un dramma familiare intitolato The Descendants. L'attore, che si trova attualmente impegnato nelle riprese del thriller di Anton Corbijn A Very Private Gentleman, ambientato in Abruzzo, dovrebbe vestire i panni del protagonista di The Descendants, un ricco proprietario terriero che trascina con sé le sue due figlie alla ricerca dell'amante della moglie nella speranza di riuscire a riunire la famiglia. Il progetto, che vede il ritorno di Alexander Payne dietro la macchina da presa a cinque anni di distanza da Sideways, verrà girato a febbraio alle Hawaii. La sceneggiatura, basata sul romanzo di Kaui Hart Hemmings, è stata adattata da Nat Faxon e Jim Rash. Payne, Jim Burke e Jim Taylor produrranno il film con la loro Ad Hominem.

George Clooney, al momento, ha in arrivo nelle sale ben tre pellicole: l'esilarante L'uomo che fissa le capre (da venerdì nei cinema italiani), il toccante Tra le nuvole e il cartoonesco The Fantastic Mr. Fox.

George Clooney latifondista innamorato
Privacy Policy