Geoffrey Rush: sì a Pirati dei Caraibi 4

Geoffrey Rush tornerà a vestire i panni di Capitan Barbossa in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. L'attore conferma che la lavorazione del film prenderà il via la prossima primavera. Ma Johnny Depp ci sarà?

Se l'abbandono della Disney da parte di Dick Cook ha gettato Johnny Depp nello sconforto, spingendolo a mettere in discussione la sua partecipazione al quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, il suo collega Geoffrey Rush sembra, invece, ben determinato a partecipare a Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides e conferma la sua presenza nel cast, facendo il punto della situazione. "Al momento la produzione è in attesa di avere una sceneggiatura adeguata, qualcosa che vada oltre la prima trilogia, che intraprenda una nuova direzione in modo da rinnovare e rendere interessante per il pubblico questo quarto episodio. Ovviamente gli sceneggiatori stanno valutando quali idee sviluppare e portare avanti. ".

Geoffrey Rush tornerà, dunque, a vestire i panni di Capitan Barbossa, Depp o non Depp, e lui stesso ha confermato che la Disney gli ha chiesto di tenersi libero nella primavera del 2010 per le riprese del film, che arriverà nelle sale presumibilmente nell'estate del 2011. Ora si attende la decisione definitiva di Jonny Depp. Certo che senza il suo irresistibile Jack Sparrow i Pirati dei Caraibi non saranno più gli stessi.

Geoffrey Rush: sì a Pirati dei Caraibi 4
Privacy Policy