Gaspar Noé torna alla regia con il film Psyché

Online sono apparsi i primi dettagli relativi alla trama del progetto del regista le cui riprese si concluderanno in primavera.

Il quinto film diretto da Gaspar Noé, che ritorna dietro la macchina da presa dopo Love, si intitolerà Psyché e online sono apparse le prime indiscrezioni sul progetto.
La sinossi anticipa: A metà degli anni '90, 20 ballerini si ritrovano per compiere tre giorni di prove all'interno di un edificio scolastico chiuso, nel mezzo di una foresta, per condividere un ultimo ballo, poi organizzano una festa intorno a una grande ciotola contenente della sangria. L'atmosfera diventa velocemente elettrica e una strana follia si impossesserà di loro per tutta la notte. Anche se si rendono conto di essere stati drogati, nessuno di loro sa perché o chi è il colpevole, e presto diventa impossibile per loro resistere alle proprie nevrosi e psicosi, essendo intontiti a causa del ritmo ipnotico e sempre più elettrico della musica... Mentre alcuni di loro si sentono in paradiso, la maggior parte sprofonda all'inferno.

Le riprese del lungometraggio dovrebbero concludersi in primavera, lasciando aperte le ipotesi di una possibile distribuzione nei cinema entro la fine del 2018.