Game Therapy, il primo film made in internet

Lucky Red e Indiana Production annuncia l'uscita della pellicola sul mondo dei ragazzi visto attraverso la loro passione per i video giochi.

Il 22 ottobre esce nelle sale italiane Game Therapy, il primo film con protagonisti le webstars italiane del momento. Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film e girato tra Italia, Marocco e USA, Game Therapy è un action - fantasy movie diretto da Ryan Travis.

FaviJ (primo italiano premiato da Google con il "golden button"),Federico Ciapis (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook "Behind a selfie"), Leonardo Decarli (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e Zoda (uno dei primi youtuber italiani, oggi un simbolo per il gaming in Italia) sono i quattro re della rete da 10.000.000 di fans che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo!

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro "isola che non c'è", dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà... Siete pronti a giocare?

Fonte: Comunicato Stampa