Pochi giorni fa riportavamo la conferma definitiva della presenza di Channing Tatum nel ruolo del protagonista in Gambit, ora la produzione è in cerca della protagonista femminile, e la selezione finale avverrà tra la prossima Bond Girl Léa Seydoux, con la quale Tatum avrebbe già fatto dei provini, Rebecca Ferguson (appena reduce dal successo di Mission: Impossible - Rogue Nation) e Abbey Lee, che invece abbiamo visto in Mad Max: Fury Road.
Una di loro tre finirà per interpretare il ruolo di Belladonna Boudreaux o Bella. Nei fumetti, lei è la donna amata da Gambit fin dall'infanzia e membro della Loggia degli Assassini. Gambit appartenente alla Loggia dei Ladri, era stato promesso a Bella nell'intento di prevenire una guerra tra le rispettive famiglie. Bella, poi, otterrà anche dei superpoteri, e non vediamo l'ora di sapere comeverrà ritratto il suo personaggio nel film.
Tutte e tre sono attrici molto richieste ultimamente, visti i progetti cui hanno preso parte e quelli che le impegneranno nel prossimo futuro: forse quella che trarrebbe maggior vantaggio è Abbey Lee, che non ha ancora avuto parti importanti come le altre due, ma che comunque vedremo in Gods of Egypt di Alex Proyas, e come co-protagonista nel prossimo film di Nicolas Winding Refn, Neon Demon. L'uscita del film è prevista per il 7 Ottobre 2016.