G.I. Joe: La vendetta in tre edizioni homevideo dal 21 agosto

Il film a tutta action con Bruce Willis, Dwayne Johnson e Channing Tatum sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Arriva in homevideo dal 21 agosto G.I. Joe: La vendetta, con tante battaglie, effetti speciali sorprendenti e un cast di superstar del genere action: Bruce Willis, Channing Tatum e Dwayne Johnson.
G.I. Joe: La vendetta sarà disponibile in DVD, in Blu-ray e in Blu-ray 3D, tutti targati Universal. I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, sono sulle tracce degli unici due superstiti: Zartan e Storm Shadow. Intanto, alla Casa Bianca, Zartan prende il posto del Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a decimare il gruppo. Tra nuove alleanze, vecchi nemici e l'aiuto del "Joe" originale ormai in pensione, riusciranno a dimostrare la loro innocenza e a salvare il mondo dalla guerra nucleare?
G.I. Joe: La vendetta è il nuovo capitolo con tantissima azione di una delle principali franchise Hasbro: oltre 5 miliardi di dollari dalle vendite del giocattolo, più di 300 comic books & graphic novels e una serie tv animata con oltre 200 episodi.

G.I. Joe: La vendetta in tre edizioni homevideo...
Privacy Policy