American Horror Story

2011 - ....

FX annuncia le release di American Horror Story e degli altri show

A settembre debutteranno anche le serie comiche Atlanta e Better Things.

FX ha annunciato le date in cui alcune delle serie più amate e nuovi arrivi approderanno sul piccolo schermo. Tra queste due nuove serie comiche, Atlanta e Better Things, oltre all'acclamata American Horror Story che tornerà con al sesta stagione in autunno.

Il 6 settembre arriverà su FX la premiere di Atlanta, show comico creato e interpretato da Donald Glover. Al centro del plot troviamo due cugini che lavorano nella scena musicale di Atlanta per migliorare la propria situazione e quella delle loro famiglie. "Earn Marks" (Donald Glover) è un giovane manager che tenta di lanciare la carriera del cugino "Alfred Marks" (Brian Tyree Henry), rapper di talento che però non ha ancora abbandonato la vita di strada.

L'8 settembre toccherà a Better Things, altra serie comica creata da Pamela Adlon con Louis C.K. e interpretata dalla Adlon. Better Things è incentrata su Sam Fox (Pamela Adlon), attrice single senza filtri che cresce i suoi tre figli, Max, Frankie e Duke, a Los Angeles. La donna fa da madre, padre e controllore, in più deve occuparsi della madre Phil (Celia Imrie), espatriata inglese che vive dall'altro lato della strada.

Il 14 settembre farà ritorno su FX la sesta stagione di American Horror Story, firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

FX annuncia le release di American Horror Story e...
American Horror Story 6: in un logo i misteri dei nuovi episodi
American Horror Story, Hotel: finale consolatorio per una stagione altalenante e confusionaria
Privacy Policy