Frequency diventa una serie tv per NBC

In arrivo una nuova serie tv dedicata ai viaggi nel tempo e ispirata alla pellicola sci-fi con Dennis Quaid e Jim Caviezel

Tra i numerosi revival cinematografici in arrivo sul piccolo schermo tocca ora a Frequency - Il futuro è in ascolto, pellicola del 2000 diretta da Gregory Hoblit. Sarà merito dell'hype creato da Interstellar, ma i viaggi nel tempo e i contatti tra mondi ed epoche lontane rivestono sempre un certo fascino sullo spettatore.

Così tocca adesso all'avventurosa pellicola interpretata da James Caviezel e Dennis Quaid trasformarsi in una serie tv prodotta da NBC e sviluppata dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver.

Frequency - Il futuro è in ascolto racconta la storia di un uomo (Caviezel) il quale scopre che la vecchia radio che possiede gli permette di comunicare con il padre deceduto da tempo. Insieme il padre e il figlio, che si trovano a 30 anni di distanza, useranno il loro incredibile potere per risolvere un delitto in due differenti epoche. La versione televisiva della pellicola sarà sviluppata da Warner Bros. Television.

James Caviezel in una scena di Frequency
James Caviezel in una scena di Frequency