Fred Durst in 'Play Dead'

Il frontman dei Limp Bizkit sarà nel cast di una dark comedy diretta da Jason Wiles ed interpretata da Chris Klein e Jake Busey.

Chris Klein, Jake Busey e il frontman dei Limp Bizkit, Fred Durst, faranno parte del cast di Play Dead, una dark comedy diretta da Jason Wiles che è anche l'autore della sceneggiatura insieme a Shem Bitterman.

Nel film Chris Klein sarà Ronnie Reno, un ex-eroe di film d'azione che ha un disperato bisogno di tornare alla ribalta. Dopo essersi sottoposto ad un disastroso provino, mentre è sulla strada del ritorno, l'attore si trova bloccato dalla neve in una cittadina del Nevada dominata da un gruppo di inquietanti spacciatori di droga - interpretati da Durst e Busey - e dai loro scagnozzi.
Quando Ronnie scoprirà il cadavere di un agente dell'FBI, la sua vita si trasformerà in uno dei film da lui interpretati, e per salvarsi - e salvare gli abitanti della cittadina, che sono terrorizzati - il nostro eroe dovrà riunirsi addirittura ad altre star di action movies che avevano lavorato con lui.