Franka Potente in American Horror Story

L'attrice comparirà nella seconda stagione della serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla seconda stagione della serie TV American Horror Story.
Brad Falchuk e Ryan Murphy continuano a miscelare il cocktail di attori e attrici della seconda stagione di American Horror Story; l'ultima goccia arrivata ha il bel volto di Franka Potente che abbiamo già apprezzato nei primi due film della saga di Bourne con Matt Damon. L'attrice di Lola corre è stata ingaggiata per il ruolo di una misteriosa paziente dell'istituto per criminali affetti da disordini mentali che sarà il teatro dove si svolgerà l'azione nel prossimo capitolo della serie antologica.

Ricordiamo che a dirigere questo istituto ci sarà Suor Jessica Lange per conto del proprietario James Cromwell, inoltre che Lizzie Brocheré sarà una ragazza ribelle, Chloe Sevigny sarà una ninfomane antagonista del personaggio della Lange, Jenna Dewan-Tatum e Adam Levine saranno gli 'amanti' mentre Mark Consuelos sarà un paziente di nome Spivey. Tra le altre aggiunte al casting troviamo anche Britne Oldford, Clea Duvall e Chris Zylka. La serie ritornerà negli States con i nuovi episodi ad ottobre.