Filippo Timi nei panni di Buscaglione?

Il talentuoso attore la cui carriera è in forte ascesa potrebbe vestire i panni del leggendario Fred Buscaglione in un film tv diretto da Davide Ferrario.

Dopo aver interpretato un misterioso custode ne La doppia ora e aver incarnato il Duce in Vincere, Filippo Timi si calerà nei panni di un cantante e musicista. L'attore perugino dovrebbe, infatti, prestare il volto all'indimenticabile Fred Buscaglione nel film tv diretto dal regista Davide Ferrario.
"Sarei felicissimo di poter interpretare un mito come Buscaglione" ha dichiarato un entusiasta Timi, "già a sei anni già mi vestivo come lui per imitarlo".

Una foto di Fred Buscaglione
In questi giorni il versatile attore ha partecipato alla cerimonia di premiazione degli European Film Academy Awards che si è tenuta a Bochum, in Germania. Timi era candidato per il doppio ruolo in Vincere di Marco Bellocchio, ma è stato battuto dal francese Tahar Rahim, protagonista de Il profeta.

Filippo Timi si trova attualmente sul set internazionale del thriller A Very Private Gentleman, diretto da Anton Corbijn e interpretato dalla star George Clooney.

Filippo Timi nei panni di Buscaglione?
Privacy Policy