Felicity Jones nell'Inferno con Tom Hanks?

L'attrice inglese è in trattative per entrare nel cast dell'adattamento per il cinema del romanzo best seller di Dan Brown

Tom Hanks e Ron Howard sono pronti a scendere all'Inferno, ma quale presenza femminile sarà pronta a seguirli? Attualmente sembra si stia parlando di Felicity Jones, che vedremo prossimamente in La Teoria del Tutto accanto a Eddie Redmayne. L'attrice inglese potrebbe accompagnare l'ormai ben noto Langdon in una nuova indagine ad alto tasso di mistero dopo Audrey Tautou e Ayelet Zurer.

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo, per ora ci dobbiamo accontentare di alcuni particolari della trama. Tutto prende inizio con il famoso esperto in simbolismo di Harward, ossia Henry Langdon, che si trova in un ospedale italiano, affetto da amnesia. Questa volta farà squadra con Sienna Brooks, una dottoressa che potrebbe aiutarlo a riconquistare la memoria e a fermare un pazzo che vuole rilasciare un virus in grado di cambiare il DNA e rendere la popolazione mondiale sterile. Le riprese del film inizieranno ad aprile 2015 a Firenze, per poi spostarsi a Venezia e Istanbul.

Felicity Jones fotografata da  Ellen von Unwerth per Max (2011)
Felicity Jones fotografata da Ellen von Unwerth per Max (2011)