Fast & Furious 8: quattro registi nella shortlist

Tra i possibili candidati alla regia dell'ottavo capitolo spiccano i nomi di F. Gary Grey, Louis Leterrier, Adam Wingard e Will Eubank.

Solo pochi giorni fa era circolata la notizia che voleva Rob Cohen di ritorno nel Fast & Furious franchise per occuparsi dell'ottavo capitolo. Per il momento Fast & Furious 8 è ancora privo di regista, ma oggi apprendiamo che Universal avrebbe stilato una lista di possibili candidati e Cohen non è tra questi. Nella lista troviamo l'autore di Straight Outta Compton F. Gary Gray, Louis Leterrier, William Eubank e Adam Wingard.

"E' sempre stato un desiderio di Paul Walker riavere Rob Cohen alla regia di un film del franchise" ha scritto su Facebook la star Vin Diesel. "Questa è la ragione che mi ha spinto a provare a coinvolgerlo. Credo che sarebbe in grado di animare il franchise tornando a quello che era il cuore del progetto in origine... correre. Avrebbe portato avanti l'eredità di Brian O'Connor con integrità. Alla fine ciò che tutti auspichiamo è fare il miglior film possibile per onorare ciò che abbiamo creato e ciò che il pubblico ha scelto come sua saga preferita."

Fast & Furious 8, forte di un successo stratosferico dei precedenti capitoli al box office, tornerà nei cinema il 14 aprile 2017.