Fast & Furious 7: le star ricordano Paul Walker a un anno dalla morte

Nell'anniversario della morte di Paul Walker, gli amici e colleghi lo hanno ricordato sui social media.

La giornata di ieri è stata particolarmente commovente per il cast di Fast & Furious 7. Il 30 novembre 2013 Paul Walker moriva in un terribile incidente d'auto lasciando la figlia Meadow, la fidanzata, i genitori, due fratelli e due sorelle. Nell'anniversario della morte i colleghi di set hanno sentito il bisogno di ricordarlo pubblicamente. Il primo è stato l'amico fraterno Vin Diesel che ha postato su Twitter una foto di Walker insieme a sua figlia accompagnata da un commovente ricordo. "Ha avuto una parte così importante nella mia vita... ha parlato a lungo con mia madre e si è occupato di Alpha Angel... era orgoglioso di essere diventato zio Pablo... Dopo tutto, il giorno in cui lei è nata stavamo girando una scena di Fast and Furious - Solo parti originali e l'ho confessato solo a lui. Lui mi ha incoraggiato ad andare e tagliare il cordone ombelicale. Ha avuto un ruolo fondamentale nel mio approdo alla paternità e aveva uno sguardo positivo sulla vita. Oggi è passato un anno... un anno di lutto... e la sua assenza ancora mi lascia senza parole. Ci manchi Pablo..."

Fast & Furious 7: Paul Walker in un momento di pausa dal set gioca con la figlia di Vin Diesel

Anche Ludacris e Tyrese Gibson hanno ricordato il collega postando foto di lui su Twitter. Ludacris ha scritto: "Sei sempre nei nostri cuori. Non riesco a credere che sia già passato un anno. Il tuo spirito verrà percepito in tutto il mondo per sempre". Tyrese Gibson ha diffuso un messaggio altrettanto commovente scrivendo: "Una celebrazione di Paul William Walker si diffonderà in tutto il mondo.... In questa vita ognuno di noi vorrebbe essere così incisivo. Un anno fa Dio ha chiamato a sé un angelo troppo presto. Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la nostra stella. Il tuo corpo non è più qui, ma resterai vivo nella nostra mente, nei nostri cuori e nel nostro spirito. Quelle che sono state lacrime di dolore adesso sono lacrime di gioia nel celebrare tutto quello che hai rappresentato. Ognuno rubi cinque minuti alla sua giornata per lanciare una preghiera, un pensiero alla famiglia di Paul, alla figlia Meadow e a tutti coloro per cui la giornata di oggi sarà difficile. Sento che oggi il suo braccio è intorno a me per proteggermi."

Anche Michelle Rodriguez ha ricordato Paul Walker cogliendo l'occasione del triste anniversario per ricordare Reach out Worldwide, la fondazione di beneficenza fondata da Walker per aiutare le persone in difficoltà dopo una catastrofe. La Rodriguez ha scritto su Twitter: "Ti voglio bene Paul. Tu continuerai a vivere nei cuori di chi ti ha amato. Inviando tutto il mio amore in Paradiso @SupportROWW".

Fast & Furious 7: le star ricordano Paul Walker a...
Privacy Policy