Fast & Furious 10, Jason Momoa anticipa i dettagli sul suo villain: " Eccentrico e androgino"

Jason Momoa ha spiegato perché il suo ruolo nel franchise di Fast and Furious è diverso dagli altri che ha interpretato.

Jason Momoa a tutta velocità in Fast & Furious 10, dove interpreterà un nuovo villain di cui ha diffuso i primi dettagli, definendolo "eccentrico e androgino.

Aquaman 2 25Ojklw
Aquaman: Jason Momoa con Amber Heard in una scena del comic-movie

Jason Momoa ha parlato della nuova sfida attotiale con Entertainment Tonight nel corso della premiere della terza e ultima stagione della serie Apple TV+ See. Durante la chiacchierata l'attore ha parlato del personaggio che interpreterà a fianco di Dom Toretto/Vin Diesel in Fast & Furious 10, diretto da Louis Leterrier.

"Non ho mai interpretato un personaggio che è, come definirlo... è malvagio, eccentrico e androgino", ha spiegato Momoa. "È molto sadico e divertente. È molto bizzarro".

Momoa ha rivelato di essersi divertito molto a girare la parte e si è anche sentito accolto nella famiglia di Fast & Furious specificando: "Non interpretavo un cattivo da molto tempo".

Aquaman 2: ecco come reagì Jason Momoa quando Zack Snyder gli offrì il ruolo del supereroe

Fast & Furious 10 vedrà il ritorno di un ricchiccimo cast composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Momoa e Daniela Melchior. Il film uscirà nei cinema a maggio 2023.

Attesa peer marzo l'uscita di un altro blockbuster che vede Momoa protgonista, il cinecomic Aquaman e il Regno Perduto.