'Fast and Furious Tokyo Drift' arriva in DVD

Uscita prevista il 22 novembre per la terza adrenalinica avventura di 'Fast and Furious'.

Dai realizzatori di The Fast and the Furious e 2 Fast 2 Furious, arriva in DVD il 22 novembre The Fast and the Furious: Tokyo Drift, che vede le furie della strada sbarcare in Giappone per la terza adrenalinica avventura.
Il corridore clandestino Sean Boswell (Lucas Black) è un ragazzo solitario e isolato, che ha un solo legame con il mondo esterno: le gare illegali. Una passione che gli crea seri problemi con la legge, così per evitare la prigione, dopo l'ennesima corsa illecita, lascia gli Stati Uniti per raggiungere lo zio, un militare che vive a Tokio.
La capitale giapponese, però, non rappresenta altro che un nuovo terreno di sfida e, dopo aver fatto conoscenza con l'americano Twinkie (interpretato dall'attore e rapper americano Bow Wow), Sean viene introdotto nel mondo underground del drift racing, ovvero gare illegali di auto che, a elevatissima velocità, affrontano percorsi incredibilmente tortuosi.
Il ragazzo diventerà quindi un abile maestro del drifting e, in una corsa inarrestabile, sfiderà DK, Drift King (Brian Tee), il più temibile dei piloti, incontrastato Signore delle Gare.

L'edizione DVD contiene il film accompagnato da due tracce audio: italiana ed inglese in Dolby Digital 5.1, con sottotitoli in inglese per non udenti, italiano, croato e sloveno. Molti gli extra, dal commento audio del regista Justin Lin a scene eliminate con commento dello stesso regista attivabile, speciali ("Scuola di Drifting", "Pronto a fare Drifting", "Il vero Re del Drifting") e riprese del cast.
E' possibile trovare online il trailer ed il viral game di Fast & Furious 3.

Il DVD sarà presentato, in collaborazione con TOYO TIRES, pneumatico ufficiale del film, al Motor Show di Bologna (7-17 dicembre 2006), presso il Pad. 31 Stand 20. Nell'Area 48 piloti professionisti si sfideranno in gare di drifting mozzafiato, facendo fumare pneumatici Toyo proprio come nelle sequenze della pellicola.

Inoltre, dal 22 novembre è disponibile in DVD anche il Box Set Fast&Furious Ultimate Collection contenente 3 dischi con i tre film della serie, in vendita ad un prezzo consigliato di € 29,90.
Prezzo al pubblico suggerito: 29,90 euro

'Fast and Furious Tokyo Drift' arriva in DVD

Fonte: Universal Pictures Italia

Privacy Policy