Fast And Furious 7, stasera su Premium Cinema

Il settimo capitolo della saga a quattro ruote più vista della storia arriva su Premium Cinema in anteprima esclusiva.

Stasera alle 21.00 su Premium Cinema andrà in onda l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker nel film della saga che, al settimo appuntamento, ha battuto tutti i record: Fast & Furious 7 è infatti la terza pellicola della storia a superare il miliardo di dollari fuori dai confini americani in soli 17 giorni. Ma non è tutto: è il secondo maggior debutto internazionale di tutti i tempi e il maggior esordio domestico e internazionale nella storia della Universal.

La furia di un nuovo nemico si scaglia contro Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia allargata. Deckard Shaw (Jason Statham) è in cerca di vendetta dopo la morte del fratello e le vite di tutti sono in pericolo: Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Letty (Michelle Rodriguez), Brian (Paul Walker), Mia (Jordana Brewster), persino l'agente Hobbs (Dwayne Johnson). Auto da schianto e corse folli dagli States ad Abu Dhabi, passando per l'Azerbaigian, scorrono in una storia rocambolesca ed emozionante che vuole rendere omaggio al personaggio di Brian e all'attore che l'ha interpretato per anni.

Leggi anche: Tra film e serie TV: le frasi cult del 2015

L'improvvisa morte dell'attore Paul Walker durante le riprese ha lasciato tutti sconvolti ma d'accordo nel volere continuare le riprese in onore dell'artista che per metà del film è stato sostituito in parte dai fratelli, in parte da controfigure e in parte dalla tecnologia.

La colonna sonora See you again cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth è un tributo all'attore. Nominata ai Golden Globes come Miglior Canzone Originale, la colonna sonora detiene il record di maggiori ascolti in un singolo giorno sulla piattaforma Spotify.

Leggi anche: Fast & Furious 7: l'adrenalinica ed emozionante colonna sonora del film