The Hounds

2011, Poliziesco

Fantafestival 2012: trionfa The Hounds

Il thriller paranormale diretto a quattro mani da Roberto e Maurizio Del Piccolo si porta a casa il Pipistrello d'oro per il miglior lungometraggio.

La XXXII edizione del FANTAFESTIVAL (Mostra Internazionale dei Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Adriano Pintaldi e Alberto Ravaglioli e realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Att. Culturali - Direzione Cinema, della Regione Lazio Assessorato Cultura Arte e Sport - si è conclusa domenica 1 luglio con una emozionante serata di
premiazioni. Si è aggiudicato il PIPISTRELLO D'ORO per il Miglior Lungometraggio
Fantastico Italiano The Hounds, thriller paranormale diretto a quattro
mani da Roberto Del Piccolo e Maurizio Del Piccolo. Un'anteprima assoluta che ha conquistato la Giuria del Fantafestival perché capace di affrontare il tema del killer seriale sovrapponendovi sogni premonitori, inquietanti soggettive, omicidi cruenti e un efficace onirismo.

Quanto ai corti, il migliore è stato giudicato The Story of a Mother di Alessandro de Vivo e Ivano Di Natale. PIPISTRELLO D'ORO al Miglior Cortometraggio Fantastico Italiano con i suoi diciassette minuti da favola. Un corto fantasy-horror ispirato all'omonimo racconto del 1847 di Hans Christian Andersen.

Fantafestival 2012: trionfa The Hounds

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy