L'esorcista

1973, Horror

L'esorcista: l'evento in diretta TV è da brivido

In occasione delle festività di Halloween, il network Destination America trasmetterà un esorcismo che si svolgerà in un luogo molto iconico.

I telespettatori americani, e non solo, facilmente impressionabili dovranno tenere la televisione spenta il 30 ottobre. Destination America ha infatti annunciato che, in occasione di Halloween, trasmetterà uno speciale intitolato Exorcism: Live!. Come è facilmente intuibile, le persone sintonizzate potranno assistere a un esorcismo reale che si svolgerà nella casa in cui si sono svolti gli eventi che hanno poi ispirato il famoso film L'esorcista.
Le riprese verranno infatti effettuate negli spazi in cui, nel 1949, è stato effettuato un esorcismo sul quattordicenne Roland Doe.

Nel programma saranno presenti anche i Tennessee Wraith Chasers, protagonisti della trasmissione Ghost Asylum, e il famoso medium Chip Coffey.
Il network ha dichiarato: "Nessuno ha mai cercato di liberarsi degli spiriti e dei demoni in agguato che abitano in questa casa...fino a ora".
Non resta quindi che attendere per scoprire se gli spiriti collaboreranno con la produzione televisiva.

L'esorcista: l'evento in diretta TV è da brivido
L'Esorcista: le reazioni degli spettatori all'uscita del film!
Il Blu-ray de L'esorcista - 40° anniversario
Privacy Policy