Ewan McGregor nemico pubblico in Son of a Gun

L'attore anglosassone si calerà nei panni di un criminale australiano nel crime thriller ambientato nei dintorni di Perth.

Lo scozzese Ewan McGregor cambia continente per calarsi nei panni di uno spietato criminale australiano in Son of a Gun, crime thriller scritto e diretto da Julius Avery. Per la sua opera prima, Avery ha scelto di ricostruire la storia di un colpo messo a segno dal nemico pubblico n. 1 australiano, interpretato proprio da McGregor. Le riprese prenderanno il via a gennaio on location a Perth e Kalgoorlie, in Australia. Il film, incentrato sulla relazione tra il criminale veterano e il suo giovane protetto, sarà prodotto da Timothy White della Southern Light Films e Aaron Gilbert della Media House Capital.

Ewan McGregor è attualmente impegnato nelle riprese del dramma di John Wells August: Osage County, insieme a Meryl Streep e Julia Roberts. Prossimamente lo vedremo nel fiabesco Jack the Giant Killer e nel catastrofico The Impossible, ambientato nel corso dello tsunami del 2004.