Ewan McGregor in 'Last Days in the Desert'

Rodrigo Garcia dirigerà il film, che vedrà tra i protagonisti, oltre a McGregor, anche Tye Sheridan, Ciarán Hinds e la bella Ayelet Zurer.

Un duplice ruolo in vista per Ewan McGregor, che ha appena accettato di far parte del cast di Last Days in the Desert, il nuovo film di Rodrigo Garcia le cui riprese inizieranno a breve nel deserto della California. L'attore scozzese, che è attualmente nelle nostre sale con il dramma familiare I segreti di Osage County, vestirà i panni di un "sant'uomo e un demone" che durante un percorso attraverso il deserto, si imbatte in una famiglia che tenta di sopravvivere in uno scenario così ostile. Un incontro che obbligherà l'uomo a confrontarsi con il suo destino. Un po' poco, al momento, per farsi un'idea sulla trama, ma aspetteremo ulteriori notizie.

Accanto a McGregor, nel cast del film ci saranno anche Tye Sheridan, Ciarán Hinds e la bella Ayelet Zurer. Il film sarà prodotto da Julie Lynn e Bonnie Curtis per la Mockingbird Pictures, insieme a Wicks Walker, che a sua volta sarà anche tra i finanziatori in sinergia con Nicolas Gonda.

Ewan McGregor in 'Last Days in the Desert'
Privacy Policy