Evan Rachel Wood sexy ed erotica per Catherine Hardwicke

L'attrice tornerà a essere diretta dalla regista di Thirteen - Tredici anni in Plush, thriller ad alta tensione erotica.

La bellissima Evan Rachel Wood tornerà a essere diretta da Catherine Hardwicke in un nuovo progetto piuttosto intrigante. Il titolo della pellicola è Plush e la storia, firmata dalla Hardwicke insieme ad Artie Nelson, è descritta come un thriller erotico ambientato nel mondo della musica di Los Angeles. Parlando del film, la regista ha dichiarato: "Credo che insieme a Evan Rachel Wood farò un film cool, un thriller erotico piuttosto selvaggio e molto sexy. Il suo personaggio si spinge oltre i limiti e stupirà il pubblico".

Nel 2003 Catherine Hardwicke ha diretto la tredicenne Wood nel drammatico Thirteen - Tredici anni, pellicola acclamata dalla critica che segnò il suo debutto registico e che mostrava l'esistenza controversa di alcune adolescenti perdute dedite al sesso e al consumo di droghe. Il film fruttò alla Wood una nomination ai Golden Globe e alla collega Holly Hunter una candidatura ai Golden Globe e agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Al momento Catherine Hardwicke è legata ai progetti The Maze Runner e The Bitch Posse.

Evan Rachel Wood sexy ed erotica per Catherine...
Privacy Policy