Evan Peters, cambio di look per American Horror Story 6

Sulla sesta stagione della serie FX vige il riserbo più assoluto, ma l'attore, che fa parte del cast storico, si è mostrato con un nuovo colore di capelli.

Lo abbiamo visto in tutte e cinque le stagioni di American Horror Story, spesso in ruoli borderline, come quello di Tate Langdon (probabilmente il più amato) e tra pochi giorni lo ritroveremo anche nella sesta, insieme al resto del cast.
Evan Peters però, tiene la bocca cucita sui prossimi episodi dello show, sul quale tra l'altro vige il riserbo più totale: mai come quest'anno la produzione si è dimostrata poco generosa in termini di anticipazioni, con il risultato che ora la curiosità del pubblico è alle stelle.
Ci è stato mostrato qualche teaser, ma come i fan della serie ben sanno, si tratta di trailer che anticipano poco o nulla della storyline, nonostante siano di grande impatto visivo.

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da L'Esorcista a The Conjuring, cinque horror da incubo

Intervistato da The Wrap, Evan ha dimostrato che se un giorno sarà catturato da qualcuno che vorrà carpirgli segreti governativi, lui non fiaterà. "Sono nella serie, ma non so nulla" - dice, in risposta alle domande sulla sesta stagione. Un dettaglio però ha potuto rivelarlo e riguarda i suoi capelli, che ha dovuto tingere per esigenze di copione. "Questo posso dirlo? Sì, non è un colore che ho scelto io" dice, sfoggiando il suo nuovo taglio pel-di-carota.

Ecco il video: