Eva Longoria, Kate Walsh e Sean Bean in Any Day

Una storia di amore, vendetta, perdono e seconde chance per i tre attori che reciteranno nel dramma indie di Rustam Branaman.

La 'casalinga disperata' Eva Longoria, Sean Bean e Kate Walsh reciteranno insieme nel dramma indie Any Day, diretto da Rustam Branaman. Al centro del plot troviamo l'ex lottatore Vian (Sean Bean), capace di sperimentare per la prima volta l'amore e il perdono grazie al nipote unidicenne Jimmy. Eva Longoria interpreterà Jolene, una broker che incontra Vian mentre fa la spesa e, dopo un inizio burrascoso, accetterà di uscire con l'uomo anche grazie all'aiuto di Jimmy. L'ex fidanzato della donna, nel tentativo di vendicarsi, proverà a ostacolare la loro nascente relazione. Kate Walsh sarà Bethley, sorella maggiore di Vian e madre single di Jimmy da quando il marito l'ha lasciata per un'altra donna.

Le riprese di Any Day prenderanno il via il 21 ottobre a Los Angeles. Il regista Rustam Branaman, anche autore della sceneggiatura, dichiara: "Questa è una storia molto vicina al mio cuore, piena di temi che mi affascinano: le trasformazioni che avvengono nella vita di una persona, la possibilità di qualcosa che vada oltre il materiale, l'onda dell'amore e del perdono. Il tutto senza rinunciare all'ironia insita nell'esistenza umana".

Eva Longoria, Kate Walsh e Sean Bean in Any Day
Privacy Policy