Eva Jin tra film e serie tv

L'autrice della pellicola Sophie's Revenge ha scelto di collaborare con due studi hollywoodiani in merito a due progetti distinti: una commedia romantica per la Paramount e un pilot televisivo per la Fox.

Dopo il sucesso di Sophie's Revenge, Eva Jin ha deciso di cambiare aria e farsi una vacanza a Los Angeles. Per modo di dire ovviamente, perchè la filmmaker sta già collaborando a pieno ritmo con la Paramount e la Fox per due progetti: un film per la prima major e un pilot televisivo per la 'volpe'.
Il plot della commedia romantica seguirà la vicenda di due persone provenienti da culture diverse e il tradizionale incontro della coppia con i genitori cinesi. Così come per Sophie's Revenge, la sceneggiatura prevede degli elementi animati al computer che prendono vita dalla fantasia del personaggio principale della storia, un po' come accadeva nella serie tv Ally McBeal.

Per quanto riguarda la serie tv invece, Eva sta lavorando con la Overbrook a un progetto che vede l'azione incentrata su una studentessa americana che durante un programma di scambio universitario, si reca in Cina dove si trasformerà in una sorta di giustiziera contro il crimine. Jin ha incontrato Ken Stovitz della Overbrook Entertainment mentre quest'ultimo si trovava in Bejin per The Karate Kid: la leggenda continua, e dopo aver visto i film di Jin ha subito voluto iniziare una collaborazione per produrre nuovi progetti in Cina.

Eva Jin tra film e serie tv
Privacy Policy